Come preannunciato Proton ha modificato e modernizzato completamente l’aspetto delle sue icone.

Cosa ne dite? Vi piacciono?

Aggiungo che mi hanno dato un sacco di GB 😱

Attualmente mi dice che ho 520GB a disposizione!

  • @annodamacro
    link
    32 years ago

    Per chi volesse provare la nuova app e utilizza AuroraStore, dalla pagina di Protonmail -> tap sui 3 pallini in alto a dx -> Scaricamento manuale -> inserire valore 900 in “Enter version code you wish to download”

  • ~/scaglio
    link
    22 years ago

    Cavolo, da felice utente di Tutanota sono tentato di passare alla soluzione “tutto incluso”… come vi trovate con Proton, in generale? Feedback sulla VPN?

    • @garret@lemmy.ml
      link
      fedilink
      32 years ago

      Ho sempre sentito pareri positivi sulla vpn e non mi preoccuperei da quel punto di vista.

    • skarikoOPMA
      link
      22 years ago

      Io la VPN la uso molto poco, ma chissà ora che me l’hanno “regalata” potrei anche iniziare a provarla. Generalmente i commenti sono abbastanza positivi.

      Per quanto riguarda la mail invece nulla da dire. Ce l’ho da tre anni, ho rinnovato per altri tre e ci ho messo sopra anche due domini personalizzati e mi trovo benissimo.

  • @Krusty
    link
    22 years ago

    Davvero bellissimo. Peccato per lo sbalzo un po’ brusco da 15 a 500gb, senza vie di mezzo e in generale prezzi un po’ alti rispetto ad altre soluzioni (mi viene in mente Infomaniak che 15gb li offre gratis), chiaramente sviluppare tutto crittografato end to end ha un prezzo maggiore e va messo in conto. Infine questo era, secondo me, il momento giusto per introdurre un piano familiare, comodo per dividersi il costo tra più persone

    • skarikoOPMA
      link
      22 years ago

      Eh sul piano familiare sono d’accordo e anche altri, ho letto, su Reddit. Prima potevi, con un piccolo esborso, avere due utenti. Ora l’unico modo sarebbe avere un account Business da 10€ al mese per utente, decisamente hanno dimenticato i family plan.

    • @Krusty
      link
      22 years ago

      Analisi di un utente su Reddit:

  • @Bluoltremauri
    link
    12 years ago

    Urca! Ma hai qualche abbonamento a pagamento? Io ho appena controllato e continuo ad avere il mio 1GB da barbone. Non che mi serva. Uso Protonmail solo per gli account degli acquisti, perciò è pure fin troppo.

    Riguardo il nuovo aspetto grafico citerò il Doctor Who di Patrick Troughton citato da David Tennant:

    Ah, hai rinnovato! Non mi piace.

    Doctor Who Doctor Who

    Mi abituerò.

    • @Bluoltremauri
      link
      12 years ago

      Usandolo un po’ sia su PC che su mobile, sempre via browser, noto che abbiano dato un’aggiustata all’interfaccia utente, anche se tutto è ancora al proprio posto. Soprattutto su mobile trovo sia più comoda. Non mi fa impazzire il viola né lo stile delle icone, ma questo è semplice gusto personale. Come detto su, mi abituerò.

    • skarikoOPMA
      link
      12 years ago

      Yep, sono cambiati i piani a pagamento. Ho visto che nel mio piano a pagamento ora è compresa anche ProtonVPN che invece prima avrei dovuto pagare a parte e sono stati appunto messi 500GB.