Queste sono i traguardi importanti da raggiungere!🤣

L’articolo parla anche di tecniche assurde che non conoscevo per premere i pulsanti più velocemente e che finora solo bot software erano riusciti a “battere” (mandare in crash) tetris per NES.

  • @Hamster42
    link
    24 months ago

    La storia è anche molto più appassionante di come viene raccontata qua, se avete voglia di perdervi un po’ guardate i video di agamescout e hydrantdude su YouTube. Considerate che il rolling (la tecnica che permette di giocare agevolmente dopo il livello 29 è nata circa 3 anni fa (con l hypertapping non era facile allo stesso modo). L’evoluzione che c’è stata in così pochi anni è assurda e le possibilità di crescita sono paradossalmente ancora tante anche se il gioco è stato “battuto”

    • @Hamster42
      link
      14 months ago

      https://www.youtube.com/watch?v=lN18RxSgDZ4

      Non so quanti trovano questa cosa divertente da seguire… se ci fosse qualcuno questa è la seconda partita con crash, fatto dall’ attuale campione del mondo. Dovrebbe aver preso il crash più anticipato possibile (bluescuti nella sua run ha per sbaglio fatto una tripla al posto di una singola nel momento del primo crash possibile e in quel livello il gioco crasha con più probabilità con le singole). Sarà interessante adesso vedere la rincorsa al punteggio più alto evitando i crash invece di inseguirli o cercando di essere quanto più possibili efficienti (oppure su rom patchata ma non sarebbe più divertente secondo me)