Conoscete Raccoon for Lemmy? È un’app tutta italiana per utilizzare Lemmy ed è qualcosa di totalmente diverso dalle app del Fediverso con cui avete avuto a che fare. Provatela e fateci sapere!

@fediverso

Qui il post scritto da @DieguiTux8623 che è lo sviluppatore dell’app (su mastodon è @janTeko ):

“Oggi, che è il primo giovedì del mese, ho rilasciato la nuova versione stabile con tutti i miglioramenti e le novità che i tester hanno già potuto vedere nelle scorse settimane. La base utenti è abbastanza stabile, nessuna recensione su Google Play e ho perso alcune stelle su GitHub, quindi le prospettive sono un po’ negative… Continuerò a lavorare sul progetto ogni tanto ma questo è tutto. Grazie come sempre a tutti coloro che mi hanno contattato… e nel frattempo LFET”

Fateci sapere come vi siete trovati e, soprattutto, fate avere un riscontro allo sviluppatore!

github.com/diegoberaldin/Racco…

    • DieguiTux8623
      link
      fedilink
      arrow-up
      2
      ·
      edit-2
      10 months ago

      Sì, ci sono le funzioni per i moderatori di comunità (non ancora quelle per gli admin di istanza, che vorrei aggiungere ma finora hanno sempre avuto priorità inferiore nella mia scaletta).

      Ad ogni modo è possibile, come moderatore, fissare i post, marcare i commenti come distinti, rimuovere post/commenti, bloccare i post, visualizzare i report e risolverli, bannare utenti (permanentemente o con durata) e fare il revert della maggior parte di queste azioni (sulla rimozione devo ancora lavorarci, non si può annullare per ora). Ed è presente una schermata per avere una visione d’insieme di tutti i contenuti (post e commenti) creati in tutte le comunità moderate in modo da “sveltire” il lavoro… perché sono pigro…

      • notizie@poliverso.orgOP
        link
        fedilink
        arrow-up
        2
        ·
        10 months ago

        @DieguiTux8623 hai fatto bene. Gli amministratori sono una minoranza e possono sempre usare il browser (e credo che continueranno a usarlo), ma i moderatori sono molti di più e sono utenti preziosi che hanno bisogno di tutta l’usabilità possibile.

        @vodkasolution