• mapto
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    2 months ago

    Vorrei vedere in che modo Putin viene considerato come “nemico” d’Italia. Sicuramente non è mai stato per Berlusconi, Salvini e Conte. Come si vede qua, non è neanche per gli anarchici e comunisti. Sicuramente non è per Meloni e Crosetto che riescono sia di essere tra quelli che mandano di meno armi ad Ucraina, sia tra quelli che circondano l’embargo su di Putin.

      • mapto
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        2 months ago

        Sono i dati da fare la differenza tra chiacchiere e fatti. Io i dati te li ho condiviso nei ultimi due link. Sulle chiacchiere lascio a te, vedo che sei molto più bravo di me.

          • mapto
            link
            fedilink
            arrow-up
            1
            ·
            2 months ago

            È impressionante che oggigiorno qualcuno può speculare anche sul fatto se due paesi hanno dichiarato guerra tra loro o no, invece dopo dare ai altri i chiaccheroni. È strano che cerchi la provenienza dei dati negli argomenti, si potrebbe sperare che gli argomenti siano basati sui dati, ma non pare di essere il caso qui. Perdonami, mi ritiro, non ho niente da “cercare a tutti i costi”.

                  • mapto
                    link
                    fedilink
                    arrow-up
                    1
                    ·
                    2 months ago

                    Vedo che hai idee molto chiare, ma non sono idee condivise dalla maggioranza dell’umanità per il semplice fatto che sono troppo simplistiche.

                    Come ti avevo condiviso nei link precedenti, Italia sta fornendo le risorse necessarie anche per il complesso militare russo. Con chi sei in guerra se alimenti entrambi lati del conflitto? Neanche Turchia è in guerra con Ucraina. Questi sono paesi che si arricchiscono dalla violenza tra altri, non paesi che prendono un lato della guerra.