Meta continua a cercare di capire come funziona il fediverso e conferma il lancio di un programma su Threads bonus per i creatori di contenuti

Il social network Meta’s Threads ha recentemente superato la soglia dei 150 milioni di utenti mensili , ma l’azienda non rallenta il suo motore di crescita. Per aumentare il coinvolgimento, il colosso dei social media sta lanciando un programma bonus a tempo limitato per Threads.

Negli ultimi giorni molti account hanno pubblicato post su questo programma. La società ha confermato a TechCrunch un programma a tempo limitato solo su invito per i creatori, che ha iniziato a testare a marzo. Meta ha affermato che i creatori invitati avranno requisiti “individualizzati” per i bonus.

@fediverso

techcrunch.com/2024/04/29/meta…

  • noce72
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    7 months ago

    Io i “creators” li ho bloccati. Preferisco interagire con le persone.

    Per chi è felicemente federato con Threads avrà la fortuna di poter ricevere il fiume di advertising che sta per arrivare.

    Non dimentichiamo che a breve bisognerà espandere il protocollo per fornire le funzionalità che servono a Meta per trasformare la vostra attenzione in soldi per sé.

    Un bel gioco dura poco.

    • notizie@poliverso.orgOP
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      ·
      7 months ago

      @noce72 finché sei su Lemmy ,difficilmente vedrai gente di Threads. Il problema è un po’ più delicato (un po’, ma anche in prospettiva, sembra essere poca roba) per i social veri e propri.
      Tuttavia, al momento, Threads sembra un cimitero a cielo aperto dove si muovono solo i bot e qualche influencer immigrato da altre piattaforme