Ciao!

Su /c/giochi da tavolo vedo salire regolarmente il numero degli iscritti, ma l’engagement è andato praticamente a zero da una quindicina di giorni a questa parte. Che succede? Come posso migliorare le cose?

  • PoliversoA
    link
    fedilink
    Italiano
    arrow-up
    2
    ·
    1 year ago

    avrei dato la colpa all’algoritmo

    Sì, questo è un po’ deprimente: cercare il colpevole perfetto e non trovarlo… 😁 😄 🤣

    • MatteOP
      link
      fedilink
      Italiano
      arrow-up
      1
      ·
      1 year ago

      che poi questo apre anche un altro discorso su quante volte magari abbiamo dato la colpa all’algoritmo sugli altri social quando invece era una colpa “sociale”…

      • PoliversoA
        link
        fedilink
        Italiano
        arrow-up
        1
        ·
        1 year ago

        Ma l’algoritmo è un po’ come “la moglie del cinese” della famosa storiella misogina… 😁

        • MatteOP
          link
          fedilink
          Italiano
          arrow-up
          1
          ·
          1 year ago

          questa storiella mi manca… 😂 come fa?

          • PoliversoA
            link
            fedilink
            Italiano
            arrow-up
            1
            ·
            1 year ago

            Te la riporto, a puro scopo filologico, nella versione originale, nella quale puoi apprezzare quel sostrato di sessismo e quei grumi di asian hate che facevano tanto ridere grandi e piccini nell’Italia del secolo scorso… 🤦🏽‍♂️

            Dice il saggio: “quando toLni a casa da tua donna, dalle un fLacasso di botte. Tu non sai peLché, ma lei sicuLamente lo sa”

            • MatteOP
              link
              fedilink
              Italiano
              arrow-up
              2
              ·
              1 year ago

              ahhhh io sapevo la variante genitore-figlio 😂 comunque si all’algoritmo solo schiaffi! ma quando non c’è si sente la mancanza onestamente. diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo, un algoritmo che funzioni in favore dell’utente e non degli advertisers…