Girovago digitale · prealpinux.com/links 🚀
Molto bene! 👍
direi di sì!
E’ interessante l’idea di “federazione” del protocollo AT alla base di Bluesky. Resto in attesa di capire quanto sarà facile gestire i dati su un proprio server.
Sì, è veramente antipatico quando le acquisizioni servono unicamente a entrare in possesso di brevetti, licenze, know-how e programmatori… 😞
Ho provato anche io per curiosità la versione gratuita e mi sembra mesi indietro rispetto a OpenAI o Copilot… 🤔
in questo momento joinfirefish.org pare funzionare e stando a @peppenamir@www.foxyhole.io, che ha contattato l’attuale sviluppatore, la situazione pare essersi risolta
In effetti il vecchio feed relativo ai nuovi post delle community da me sottoscritte ora non esiste più…
mentre ora feddit mi propone questo feed:
questo è l’errore che ricevo
🙄 provvedo a sottoscrivere nuovamente i feed e ti faccio sapere…
È cambiato qualcosa per i feed RSS? Mi stanno dando problemi…😒
Partecipare ad eventi organizzati da associazioni culturali: così conoscerai persone che conoscono altre persone… Scoprirai di sicuro eventi interessanti e ti renderai conto che anche nei piccoli centri di provincia ci sono proloco, volontari ed associazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti.
non lo conoscevo, interessante! 👍
Prendere per oro colato quanto generato dalle IA può essere fuorviante oltre che pericoloso. Sicuramente c’è ancora diverso lavoro da fare per diminuire questo genere di errori, ma bisogna interfacciarsi a queste nuove tecnologie con il buonsenso di cui siamo dotati.
Speriamo, è da tanti anni che se ne parla e ci sarebbero molti campi di applicazione per questa tecnologia.
Io ne ho percorso alcuni tratti diversi anni fa, superconsigliato! 👍
sì, l’ho fatta diversi anni fa, è molto pittoresca! 👍😎
perchè GPT4 è disponibile a livello di Api per gli sviluppatori
Perfettamente d’accordo, le timeline delle istanze più grandi francamente stanno diventando problematiche perchè molto difficili da seguire. Per questo motivo sto apprezzando sempre di più le potenzialità di Lemmy che consente facilmente di seguire argomenti di interesse. 😉
Questa è una notizia molto interessante. Io resto un grande fan dei buoni vecchi SMS. Se è vero che sarebbero da evitare per l’invio di messaggi privati e sensibili visto che viaggiano in chiaro nelle reti degli operatori telefonici, dal punto di vista dell’utilità rimangono imbattibili per chi si trova in zone dove la copertura della rete dati è ballerina / quasi assente.
Tanto il POS sarà fuori servizio
Molto interessante, specialmente per una istanza come Poliversity focalizzata sul giornalismo, il mondo dell’educazione e la ricerca scientifica! 👍 Ho una curiosità tecnica, è possibile tornare alla versione Mastodon ufficiale se un domani doveste cambiare idea?