Articolo originale in inglese

La restrizione impedirà a Thread di perdere utenti poiché Mark Zuckerberg riferisce che l’app ha superato i 10 milioni di nuove iscrizioni nelle prime ore.

Mark Zuckerberg sta rendendo difficile eliminare un account Threads una volta che ti sei registrato per il suo nuovo concorrente Twitter.

I thread sono stati lanciati ufficialmente mercoledì sera e gli utenti hanno notato un dettaglio sorprendente con l’app: per eliminare un account Threads, dovrai eliminare anche il tuo account Instagram. Il requisito è menzionato nell’informativa sulla privacy dell’app(Si apre in una nuova finestra)e in un pannello delle impostazioni. E non sorprendentemente, viene accolto con fastidio. “Oh dio, cosa ho fatto”, ha scritto(Si apre in una nuova finestra)un utente.

Meta non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. Ma il requisito renderà più difficile per gli utenti abbandonare completamente Threads, che Zuckerberg spera diventi un importante concorrente di Twitter. L’app ha già ricevuto oltre 10 milioni di iscrizioni, secondo(Si apre in una nuova finestra)all’amministratore delegato di Meta. E numerose celebrità, tra cui lo YouTuber Mr. Beast, la star dell’NBA Stephen Curry e Kim Kardashian, si sono già unite.

  • @PiselloSauro
    link
    Italiano
    31 year ago

    Come specificato da altri, l’account di Threads è quello di instagram quindi non ci vedo niente di strano.

    Con tutti problemi che ha Threads, mi pare che concentrarsi su questo sia poco utile