Articolo originale in inglese
La restrizione impedirà a Thread di perdere utenti poiché Mark Zuckerberg riferisce che l’app ha superato i 10 milioni di nuove iscrizioni nelle prime ore.
Mark Zuckerberg sta rendendo difficile eliminare un account Threads una volta che ti sei registrato per il suo nuovo concorrente Twitter.
I thread sono stati lanciati ufficialmente mercoledì sera e gli utenti hanno notato un dettaglio sorprendente con l’app: per eliminare un account Threads, dovrai eliminare anche il tuo account Instagram. Il requisito è menzionato nell’informativa sulla privacy dell’app(Si apre in una nuova finestra)e in un pannello delle impostazioni. E non sorprendentemente, viene accolto con fastidio. “Oh dio, cosa ho fatto”, ha scritto(Si apre in una nuova finestra)un utente.
Meta non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. Ma il requisito renderà più difficile per gli utenti abbandonare completamente Threads, che Zuckerberg spera diventi un importante concorrente di Twitter. L’app ha già ricevuto oltre 10 milioni di iscrizioni, secondo(Si apre in una nuova finestra)all’amministratore delegato di Meta. E numerose celebrità, tra cui lo YouTuber Mr. Beast, la star dell’NBA Stephen Curry e Kim Kardashian, si sono già unite.
ottimo, così fai meno fatica
Meta che usa i dark pattern? Sono in stato di shock
@UprisingVoltage eh già: chi l’avrebbe mai detto che Meta potesse essere così scorretta! 😂😂😂
io non ci vedo nulla di strano: l’account di thread è quello di instagram. Non viene scelto un nuovo username o una nuova password. Se uno ha un account instagram, ha già un account anche su thread. In questo modo non c’è bisogno di fare una corsa alle registrazioni per prendersi gli username più in voga e fare squatting
è ovvio quindi che, è possibile scegliere di eliminare tutti i contenuti, ma se si decide di eliminare un account, sparisce anche l’altro… perché è unico
è così ovunque, non vedo nessuno lamentarsi “ho provato apple music ma se chiedo l’eliminazione dell’account mi cancellano anche icloud” oppure “ho mandato la raccomandata online con le poste ma se chiedo la cancellazione dell’account poste.it mi chiedono di chiudere anche il bancoposta”
Esatto. Non esiste “l’account” di Threads. C’è il profilo di Threads, il profilo di Instagram, e l’account di Instagram.
Vogliamo anche WhatsApp nel bundle!
Come specificato da altri, l’account di Threads è quello di instagram quindi non ci vedo niente di strano.
Con tutti problemi che ha Threads, mi pare che concentrarsi su questo sia poco utile
deleted by creator