Tutanota è un servizio di posta elettronica open-source che si concentra sul darti una maggiore garanzia per la privacy e sicurezza rispetto alle piattaforme tradizionali. È simile a Proton Mail, ma più accessibile alle masse. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato un inconveniente quando hanno utilizzato l’e-mail di Tutanota per iscriversi a Crunchyroll (un popolare servizio di streaming di anime e film drammatici). Non è stato possibile iscriversi utilizzando l’e-mail di Tutanota. Ho provato a fare lo stesso, ma non sono riuscito a creare un account.

  • Baylee
    link
    32 years ago

    Probabilmente non c’entra nulla (non ne so abbastanza per poter giudicare😅), ma ho appena provato a cambiare l’email del mio account (da Gmail a Infomaniak, per la cronaca) e mi dice che la funzione al momento non è disponibile. Ho contattato il servizio clienti, come mi veniva suggerito, speriamo che la cosa si risolva, mi seccherebbe che l’account mi rimanesse con Gmail.

    • iam0dayOP
      link
      32 years ago

      Allora probabilmente è un blocco globale che riguarda questi servizi poco conosciuti a Sony 😅

      • Baylee
        link
        32 years ago

        Update: il servizio clienti ha fatto il passaggio di email senza problemi. Ipotizzo quindi che, per lo meno per il cambio di email, lo abbiano bloccato a chiunque e controllino “a mano” se si è “affidabili” o meno.

        • iam0dayOP
          link
          12 years ago

          Sulla falsa riga di Codeberg quindi?

          • Baylee
            link
            32 years ago

            Ehm, temo di conoscere Codeberg😅