Sono passati più di due anni dalla nostra risposta iniziale alla proposta di Manifest V3 di Google. Manifest V3 è l’ultima serie di modifiche alle regole del browser Chrome per le estensioni del browser. Ogni aggiornamento della versione del Manifest delle estensioni introduce modifiche incompatibili con le versioni precedenti per far progredire la piattaforma. Nel 2018, Manifest V3 è stato inquadrato come una proposta, con Google che ha ripetutamente affermato di voler ascoltare il feedback. Vediamo a che punto siamo con la fine del 2021.

  • @ilpk94
    link
    2
    edit-2
    2 years ago

    deleted by creator

    • Vega
      link
      32 years ago

      Al netto di quello che può esserci scritto sulla privacy policy, kiwi é partito come progetto closed source, e solo recentemente é stato reso opensource. Exodus rivela inoltre che sono integrati nel browser traccianti di google e di facebook (in particolare a fini pubblicitari). Infine kiwi di per sé non integra alcuna protezione per privacy/sicurezza differente o aggiuntiva rispetto a chrome di google.

      Comprendo l’utilità di poter utilizzare le estensioni su un browser chrome, e capisco che possa essere uno strumento potente, tuttavia non é la scelta adatta se si cerca un browser attento alla privacy

      • @ilpk94
        link
        22 years ago

        Ho cancellato il mio messaggio perché ho compreso che la discussione era sulla privacy, non sulle funzionalità

      • iam0dayOP
        link
        12 years ago

        È vero, ma conosco chi contribuisce quindi mi fido… Lo sviluppatore poi è stato sincero fin dall’inizio.