L’Occidente fa veramente ridere. I marchi più grossi hanno cambiato il nome dei propri brand e continuato a vendere usando delle legal entity diverse (e probabilmente non localizzate in occidente).
Le sanzioni stanno funzionando, ma al contrario
Posso capire il brand cinese che coglie la palla al balzo per farsi conoscere e vendere a più non posso, ma vendere sotto falso nome è ipocrisia pura. A questo punto dovrebbero fare la lista su chi veramente applica le sanzioni altrimenti è fuffa. Inoltre andrebbe capito se le sanzioni su gas e petrolio funzionano davvero o se viene nascosto anche lì qualcosa
Le sanzioni al gas e al petrolio stanno funzionando per Shell, BP, ENI ed altri magnati. Con la scusa delle sanzioni alzano il prezzo a livelli ignobili e fanno decine di miliardi in extraprofitti estratti direttamente da lavoratori ed imprese.
Come minimo ribrandizzano pure le armi, sarebbe il top
@Suoko Com’era ovvio, è una barzelletta.
Non vendo più il mio prodotto in Russia, ma casualmente subito dopo il mio ritiro debutta un nuovo brand che fa esattamente i miei stessi prodotti, con gli stessi dipendenti, stessi stabilimenti e stessa proprietà.
Rebranding e via.
Chissà quanti fucili “ceretta” da assalto gli vendiamo ora