• Giotras@poliversity.itOP
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    8 months ago

    @mapto la potenza di calcolo è proporzionale agli investimenti e ormai lo è a un livello tale che in base a quanto spendi potresti già capire i teraflop di cui disponi.

    Poi è chiaro che si tratta di pubblicità, non vedi che è un comunicato stampa di Microsoft copiato male da Blitz quotidiano? Guarda l’inizio con la parola chiave ripetuta tre volte

        • mapto
          link
          fedilink
          arrow-up
          2
          ·
          8 months ago

          Per me non è male che la ricerca si fa anche nelle aziende. C’è tutta la storia di DEC, IBM, Google, anche Olivetti e chi sa quanti altri. Ma questa qua sicuramente non è ricerca. È una speculazione finanziaria alla bitcoin.

            • mapto
              link
              fedilink
              arrow-up
              2
              ·
              edit-2
              8 months ago

              Guarda, non ci sono tante conferme su se è un investimento esistenziale o no, ma sicuramente ci sono sufficiente prove che non si fa un reale progresso sui problemi iniziali, come allucinazione, violazioni del diritto d’autore e della privatezza e tanti altri. Non ci vuole tante prove per vedere che qualsiasi applicazione tu potresti concepire, fallisce per queste ragioni. Ma non mi interessa convincerti, condivido solo cose che sono state ampiamente mostrate altrove.