Non siate timidə! Vantatevi a profusione delle vostre letture per questo mese. Romanzi? Saggi? Biografie? Gialli? Manuali di ricamo? Per voi sarà un giugno libresco?

  • @Bluoltremauri
    link
    32 years ago

    Ho ripreso in mano Il rinomato catalogo Walker & Dawn di Davide Morosinotto a inizio maggio, ma scolasticamente parlando è stato un mese infernale, così credo proprio che lo completerò in giugno.

    Mi auto-cito dal mio post su Bookwyrm:

    Un acquisto di impulso di qualche anno fa. Credo sia giunto il momento di leggerlo. Di solito so quello che cerco, difficilmente entro in libreria solo per curiosare. Però quando capita che il mio occhio si posi su una copertina, che la prima pagina mi intrighi, difficilmente poi resto deluso. Sì, perché quando sono in modalità “esplorazione libraria” non leggo la quarta di copertina; se la mia bussola del lettore punta in una direzione io vado direttamente al sodo e leggo la prima pagina. Sono fiducioso.

  • @annodamacro
    link
    32 years ago

    Visto che si avvicinano le ferie/vacanze ho deciso di leggermi Una cosa divertente che non farò mai più di David Foster Wallace visto che sento di gente che vuole andare in crociera :) Consigliato! Non avevo mai letto nulla di lui e mi sa che devo rifarmi subito!

    Poi ho letto i primi due romanzi che compongono il Ciclo di Earthsea di Ursula K Le Guin

    Sono ancora indeciso: il primo è stato molto bello, il secondo lo sto ancora assimilando :)

    In reading adesso ho La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay

  • iagomago
    link
    22 years ago

    Io ho iniziato da un paio di giorni Un uomo che dorme. Più che un libro, sembra una dichiarazione di intenti!

  • @Trabant
    link
    1
    edit-2
    2 years ago

    Mi sono imbarcato ieri nella Trilogia dei pirati di Valerio Evangelisti …per un pelo nei libri del mese di giugno! eheheh…