Anche io adoro unexpected keyboard ma non ha il tipo di swipe richiesto da @vanblessed@livellosegreto.it anche se un altro tipo di swipe (per me molto comodo) è implementato, anzi è la sua caratteristica principale
Anche io adoro unexpected keyboard ma non ha il tipo di swipe richiesto da @vanblessed@livellosegreto.it anche se un altro tipo di swipe (per me molto comodo) è implementato, anzi è la sua caratteristica principale
F-droid come politica di pubblicazione nel repo ufficiale richiede l’autorizzazione da parte degli sviluppatori, per questo per esempio signal non si trova su f-droid
Potresti provare Voice Notify (Spoken notifications) https://f-droid.org/packages/com.pilot51.voicenotify/
anche a me naif super è piaciuto molto
non per essere polemico ma bisognerebbe anche abbandonare github, discord e telegram
Io sono passato a linux in seguito all’acquisto di un portatile con preinstallato windows vista…
Debian ha passato un terzo della sua vita in mia compagnia, ora sono passato ad altro (nixos), ma rimane sempre nel mio cuore.
È un buon laptop, probabilmente a parità di prezzo si trova anche qualcosa di meglio, ma la caratteristica che lo differenzia dagli altri laptop è la riparabilità e la possibilità di sostituire ogni componente per futuri aggiornamenti visto che è “assemblabile”. Se cerchi un po’ su internet trovi diverse recensioni delle versioni precedenti.
Ora il dubbio è se prendere il 13 o il 16
I have discovered delta chat for several years already (I help in the testing phase and participate quite actively on the forum) and I find it great, in the last year/year and a half I have replaced whatsapp with delta chat to communicate with relatives and close friends (at least the ones I managed to convince to use it). Also delta chat in addition to normal chat features has interesting aspects like bots and webxdc. It is not without flaws but if you use it with a suitable email provider it is truly remarkable.
Delta Chat is an email-based instant messenger
AGGIORNAMENTO: purtroppo i problemi non sono del tutto risolti comunque con l’ultima versione stabile (4.2.3) si può attivare la funzione “search in custom tab” (da impostazioni > advanced) ed effettuare le ricerche automaticamente tramite browser e poi aprire il link in aurora store.
Nel caso in cui si avesse ancora l’errore “rate limited” provate a fare il logout, chiudere l’app, aspettare un poco e poi fare nuovamente il login, se ancora non dovesse andare provate pure a cancellare la cache dell’app (personalmente non ne ho mai avuto bisogno).
Attenzione che l’opzione “search in custom tab” alle volte si disattiva da sola (da quel che ho capito quando viene richiesta una nuova sessione) per cui potrebbe essere necessario riattivarla.
Strano, assicurati di aver raggiunto la pagina dei dettagli dell’app e di non essere ancora nella pagina di ricerca (guarda bene la parte Importante con gli screenshot).
La vulnerabilità sembra comunque essere limitata alla versione windows di keepass (non keepassxc e non i client android), per cui basterebbe cambiare client e master password per essere da subito protetti senza dover eseguire procedure complesse dopo l’aggiornamento.
Io è dodici anni che ho sostituito la prima (ed unica) auto con una bici a pedalata assistita. Ma capisco che non per tutti può andar bene (io alla fine vivo da solo, per una famiglia è certamente più complicato), ciò non toglie che sostituire l’eventuale seconda auto è un’ottima idea.