

@rivoluzioneurbanamobilita @milano posso chiedere il link al sito del comune? così si faciliterebbe la raccolta firme


@rivoluzioneurbanamobilita @milano posso chiedere il link al sito del comune? così si faciliterebbe la raccolta firme


@rivoluzioneurbanamobilita @milano Peccato per il costo avrei sperato qualcosa di più basso; per gli orari ci pensavo anche io ieri andando in bici che ho visto l’avviso: forse che non vogliono che diventi deposito, saturando troppo in fretta lo spazio?


@rivoluzioneurbanamobilita @energia beh dai mi pare un dato che può anche essere positivo, visto che di cose positive ultimamente ce ne sono poche

@rivoluzioneurbanamobilita @milano sapete se ci saranno azioni dirette a conseguenza di ciò?


@rivoluzioneurbanamobilita @news è sempre interessante il criterio con cui decidono cosa sia terrorismo e cosa no


@rivoluzioneurbanamobilita @energia
Secondo me è ottima; più per gioco propongo: più una città è amica delle auto, più è merdosa per te.


@alephoto85 @libri @bibliofilincurabili questa collana è meravigliosa e meritoria. Ma fa anche capire lo stato del mercato editoriale: 20 euro per dei racconti brevi sono davvero una mazzata che ostacola la lettura. Certo dovremmo guadagnare di più(per comprarli) e lavorare di meno (per leggerli)
@mapto quali pensi possano essere delle azioni utili in tal senso?
@rivoluzioneurbanamobilita @mapto @Krusty Cavolo posso solo immaginarlo… Tutto si tiene: poca lungimiranza, scarsi investimenti troppi caccia bombardieri…
Al di là delle polemiche il futuro della viabilità sono i tram
E le bici
@rivoluzioneurbanamobilita @milano capolavoro di video.
Amo i tram ma sono stato a praga e in effetti lì si capisce come li si possa davvero rendere salvifici e non solo un oggetto da zoo dei trasporti. A praga vanno a velocità assurde facendo molto meno rumore: non sono esperto ma la posa dei binari sembrava molto più efficace ed efficiente
@rivoluzioneurbanamobilita @milano ahhhh! sono un idiota! pensavo fosse solo un grassetto blu per indicare il titolo, non me ne ero accorto!
Scusate