Cassandra Crossing/ ACR, la Smart-TV vi spia davvero. Il post di @calamarim
Esistono ancora ingenui convinti che le loro smart-TV non li stiano spiando. Madornale errore! Invece vi spiano sempre di più. Tutte!
https://calamarim.medium.com/cassandra-crossing-acr-la-smart-tv-vi-spia-davvero-31d4b365a95d


@dodi
Ma se ne trovano ancora, di TV non smart?
@informapirata @calamarim @privacypride @informapirata
@AAMfP @dodi @informapirata @calamarim @privacypride Questo è il problema. Tv non smart di dimensioni decenti, non ne esistono più. L’unica soluzione è tenerle offline.
deleted by creator
deleted by creator
@stenfio @MaurizioPaglia @AAMfP @dodi @informapirata @calamarim @privacypride configurato come serve dns, filtra tutte le porcherie che si trovano sulle pagine web. E, come per magia, tutte le pubblicità spariscono. Naturalmente puoi c9nfigurare altre funzioni, tipo escludere certi dispositivi o aggiungere determinate liste di siti da bloccare ecc.
Tutto un altro web.
deleted by creator
deleted by creator
@MaurizioPaglia @AAMfP @dodi @informapirata @calamarim @privacypride io lo uso da almeno 3 anni. E sono stati 3 anni di pace e libertà dalle pubblicità
@illetteratolettore @MaurizioPaglia @AAMfP @informapirata @calamarim @privacypride
Io la pubblicità sono 15 anni che la salto. Ho un sistema basato su Mythtv (di cui mi occupo anche della traduzione in italiano) e Kodi. Registro da TV i programmi che mi interessano e me li guardo a pezzi quando voglio e ovviamente quando c’è la pubblicità la salto. TV in diretta quasi zero.
deleted by creator
deleted by creator
@AAMfP @informapirata @calamarim @privacypride
Magari non si troveranno più TV non start, ma se uno si trovasse come me che dopo 6 anno comincia ad avere problemi ad avere tutte le applicazioni funzionanti, piuttosto che cambiare TV il box multimediale costituisce una scelta obbligata.
@dodi @AAMfP @informapirata @calamarim @privacypride ci sono ancora, ma sono quelle destinate agli alberghi ed hanno il volume basso. L’ha presa un mio amico per spendere di meno, ma dato che ha problemi di udito deve alzare il volume al massimo per continuare a non sentire niente.