• 1 Post
  • 16 Comments
Joined 6 mesi fa
cake
Cake day: mag 17, 2022

help-circle
rss

Bel disco da parte di un gruppo che ha uno zoccolo duro di fans incredibile. Sì ascolta molto bene.


si rinnovano sempre e riescon oad essere sempre loro. grazie mille ciao !



io penso di provarla. grazie


grazie mille. la Russia in pratica ha finanziato qualsiasi movimento contro la Ue anche in Italia. e il filo altlantismo sappiamo bene in Italia dove porta.



vero. è dal 2011 che con la sicurezza puoi fare tutto, o anche dall’italiniassima legge Reale.


sì in Italia, me lo ha detto un mio colelga oggi, se mi fai lo sconto ti dò i miei dati. che molto probabilmente hanno già, ma dipende anche come li hanno profilati.


hai ragione, rimuovo la discussione grazie del consiglio.



In Italia non esiste un discorso pubblico sulla privacy, anzi. La cosa grave è che non si vede cahat control come una limitazione, mentre invece l’appello pubblicato sopra centra molto bene la questione.


E’ incredibile come certe teorie complottiste, ovvero ad esempio Disney massone di 33esimo grado etc, stanno guidando la politica del Gop da quando è spuntato Qanon e stanno sfidando un colosso come Disney.


Ormai è un vale tutto. Come ci si potrebbe difendere da quello che viene fuori dallo studio ?


ciao a tutti, non sono un informatico e ho limitate conoscenze di informatica, ma ne sono molto appassionato. Ho voluto apriree questa discussione per far sentire la voce di persone competenti in merito al chat control, che reputo una cosa gravissima. E capire anche le ripercussioni sulal vita quotidiana che potrà avere, coem ad esempio nello scegliere una app di messaggistica adeguata, e con un buon livello di privacy. Io uso wahtsapp solo per la chat del lavoro, anceh se è molto difficile non poterlo usare perché tantissima gente non usa altro. Uso Telegram soprattutto per i canali, e considero Telegram un progetto abbstanza opaco a partire da Pavel Durov e magari mi sbaglio. Da anni uso Signal e mi trovo bene, e ultimamente ho acquistato Threema e mi trovo molto bene anche se ha pochi contatti in Italia. Ho sperimentato Element ed è valida, mentre invece Briar come si poteva leggere su Le Alternative è studiato per l’emergenza. Grazie e fatevi sentire


ciao a tutti, in merito alla disinformazione russa, o anche a quella della controparte, avete per favore qualche consiglio su letture in merito ? grazie mille