Peccato che Nintendo abbia i soldi per avvocati capaci di convincere i giudici a dargli ragione.
Quindi l’emulazione potrebbe essere compromessa dopo una sentenza a sfavore di Yuzu o con patteggiamento.
Peccato che Nintendo abbia i soldi per avvocati capaci di convincere i giudici a dargli ragione.
Quindi l’emulazione potrebbe essere compromessa dopo una sentenza a sfavore di Yuzu o con patteggiamento.
L’articolo di Ars Technica da una spiegazione legale alla causa che Nintendo vuole portare avanti. È in inglese e si riferisce alla legge e alle sentenze statunitensi: https://arstechnica.com/gaming/2024/02/how-strong-is-nintendos-legal-case-against-switch-emulator-yuzu/
Bisogna creare la tessera della tombola per quando DDay rilascia articoli, magari ci facciamo il gioco qua su Feddit.
Sarà difficile visto che il governo metterà sicuramente qualcuno dei suoi a gestire il museo.
E vorrebbero dare i fucili da caccia ai sedicenni, come se non fossero già pochi cosi.
Ha senso visto che molti italiani usano Telegram. Uno dei gruppi più grandi di Genshin su Telegram è frequentato da italiani, iraniani e altre persone dal globo che parlano in inglese
Mi chiedo che impatto avrà per i siti e per i loro utenti.
Entrambe le cose.
Ora si sono tirati indietro con la decisione del nudo, ma l’idea di diversificare i contenuti anche su quel versante andava bene se fatta con misure di protezione e una migliore recinzione tra i contenuti.
Per quanto riguarda me in quanto creatore, mi limito solo a dire parolacce o a fare battute di humor nero qualche volta, ma metto lo stesso l’avvertimento in caso ci fosse qualcuno (parola chiave “qualcuno”) a cui non piace la scurrilità del momento.
Inoltre, sono attento a dove navigo in diretta se devo far vedere qualcosa con filto che mette un blur strapotente per evitare di far vedere cose possibilmente conpromettenti. Visto che il traffico del mio canale oscilla tra il microscopico e l’assente, non sto avendo problemi per il momento.
Però mi piacerebbe se la piattaforma offrisse almeno un modod per rimuovere una parte dell’audio, la sfocatura del VOD oppure rendere privata la VOD come su Youtube. Almeno sarei tranquillo che qualcuno non mi fa saltare il canale in un futuro di massima severità contro certi contenuti.
Per quanto sia una mossa fatta anche per le e-girls con abiti succinti oltre che agli artisti, mancano ancora i modi per sfocare l’anteprima della diretta e ofuscare sia i VOD che le clip.
Inoltre, questa misura butta fuori queste dirette dalla prima pagina, una cosa buona solo per chi ha abbastanza seguito piuttosto che agli streamer emergenti.
Simile problema può essere risolto da un sistema SEO per i titoli delle dirette oltre che a un rafforzamento del sistema delle categorie e tag, ma la vedo difficile visto quanto sono demansionati a Twitch.
Una collega di mia madre usa le valutazioni con il puro scopo informativo, quindi non pesano come i voti della pagella che devono essere recuperati con le medie.
Cosa sensata, perché ci si concentra sul prepararsi nel momento clou piuttosto che sempre e comunque con la stanchezza e stress sul groppone.
Meglio comprarsi un monitor per collegarci un PC da media center piuttosto che comprare le TV.
Il rischio di avere una maggioranza di conservatori è alta nei prossimi mesi. Abbiamo visto cosa si sono fidati di fare con il Chat Control, immagina quindi simili iniziative se non peggiori per i prossimi anni.
He got so many Tiktok followers, why he so sore about it?
Speriamo che non ci siano prese di potere dovute al fatto che ci ha messo i soldi.
Preferirei che il modello cinese non si sviluppasse cosi tanto in occidente.
I wonder how many people will leave Tumblr for CoHost after this death flag the site received.
Automatic is trying to breake at least even with the site, but I’m afraid they’ll do worse once that will fail as well.
Is there a way to use whis Q-Star to create a stronger encryption?
Sounds like the Cat-mouse chase started again.
Ma spesso, dice, i follower sono “pigri”.
Aggiungerei anche privi di preparazione al digitale e alla privacy, altrimenti non si spiegherebbe la mancanza di voglia di farsi account con password diverse.
Mi sono dimenticato anche del fattore tempo nel provare alternative, visto che i programmi del fediverso sono disparati e la UX non è alquanto chiara quando si tratta di interagirec on istanze e siti diversi.
Troppo tardi, ora gli utenti di Firefox si mobiliteranno per rispondere al torto.
Specie se la risposta è di un incontro mensile (o addirittura annuale) sulle vittime di violenze senza andare al fulcro del problema.
Se funziona in maniera precisa e con qualunque video passi su VLC, sarebbe un mezzo perfetto per l’accessibilità di un canale di streaming e VOD verso altre lingue.