La nuova politica di Twitch significa che gli artisti dovrebbero essere in grado di disegnare in sicurezza personaggi nudi.

Twitch sta aggiornando il modo in cui risponde ai contenuti sessuali. Come parte del cambiamento, la piattaforma di streaming ora consentirà alcuni contenuti precedentemente vietati, purché disponga di un’etichetta per avvisare gli spettatori.

  • @StellaFangX
    link
    Italiano
    66 months ago

    Entrambe le cose.

    Ora si sono tirati indietro con la decisione del nudo, ma l’idea di diversificare i contenuti anche su quel versante andava bene se fatta con misure di protezione e una migliore recinzione tra i contenuti.

    Per quanto riguarda me in quanto creatore, mi limito solo a dire parolacce o a fare battute di humor nero qualche volta, ma metto lo stesso l’avvertimento in caso ci fosse qualcuno (parola chiave “qualcuno”) a cui non piace la scurrilità del momento.

    Inoltre, sono attento a dove navigo in diretta se devo far vedere qualcosa con filto che mette un blur strapotente per evitare di far vedere cose possibilmente conpromettenti. Visto che il traffico del mio canale oscilla tra il microscopico e l’assente, non sto avendo problemi per il momento.

    Però mi piacerebbe se la piattaforma offrisse almeno un modod per rimuovere una parte dell’audio, la sfocatura del VOD oppure rendere privata la VOD come su Youtube. Almeno sarei tranquillo che qualcuno non mi fa saltare il canale in un futuro di massima severità contro certi contenuti.