Per anni, Motorola è stata all’avanguardia nell’innovazione e il nostro impegno a offrire esperienze significative e ponderate ai nostri consumatori rimane costante. Abbiamo integrato le funzioni AI in molte aree dei nostri dispositivi, come la fotocamera, la batteria, il display e le prestazioni del dispositivo. Ma l’esperienza dello smartphone moderno sta subendo una trasformazione, con l’intelligenza artificiale al centro, che funge sia da assistente personale che da strumento per migliorare le attività quotidiane, migliorare le prestazioni e creare esperienze più significative per i nostri utenti.
Per questo motivo, quest’anno al Lenovo Tech World '23, Motorola sta portando i suoi sforzi nel campo dell’intelligenza artificiale a un altro livello, presentando innovazioni che ridefiniscono le possibilità dell’hardware flessibile e introducendo nuove ed entusiasmanti funzioni di intelligenza artificiale. Queste funzioni spaziano dalla tematizzazione generativa a un sofisticato assistente personale.
Motorola continua a spingersi oltre i limiti e a investire nella tecnologia e nei dispositivi con display flessibile. Questo nuovo dispositivo concettuale utilizza un display pOLED FHD+ che può essere piegato e modellato in forme diverse a seconda delle esigenze degli utenti. Questo concetto di display adattivo si basa ulteriormente sulle innovazioni meccaniche e di display dei nostri dispositivi pieghevoli e arrotolabili sia nella categoria degli smartphone che in quella dei PC.