Bene, questo potrebbe non essere una sorpresa, ma il giro di vite sulla condivisione delle password di Netflix sembra già funzionare negli Stati Uniti. Secondo la società di analisi dei dati Antenna ( tramite The Wall Street Journal ), Netflix ha registrato un enorme picco di abbonati nei quattro giorni successivi alla notifica agli utenti delle sue politiche di condivisione a pagamento il 23 maggio .

Mentre le iscrizioni giornaliere medie sono salite a 73.000 durante questa finestra, segnando un aumento del 102% rispetto alla media di 60 giorni precedente di Netflix, Antenna afferma che lo streamer ha anche aggiunto 100.000 abbonati sia il 26 maggio che il 27 maggio. Sono più abbonati di quanti Netflix abbia raccolto una volta che i blocchi relativi al covid sono entrati in vigore a marzo e aprile 2020, secondo Antenna.

  • Moonrise2473
    link
    fedilink
    arrow-up
    5
    ·
    1 year ago

    Non c’è verso che in italia siano aumentati

    gli americani sono abituati a sganciare soldi e a pagare abbonamenti su tutto, anche per la carta igienica, mentre noi siamo più taccagni, se ci viene imposto di pagare il doppio fanculiamo per principio

    • SparkIT@kbin.social
      link
      fedilink
      arrow-up
      2
      ·
      edit-2
      1 year ago

      Dal titolo sembra un po’ che abbiano aumentato nuovamente il prezzo ma l’articolo dice nonostante avessero messo le mani avanti su un possibile aumento delle cancellazioni in realtà hanno avuto un sacco di nuove registrazioni.

      Immagino che un sacco di persone abbia delle serie da finire xD

  • iam0day
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    1 year ago

    Hanno toppato alla grande in poche parole.